2023

Dalla progettazione al finanziamento un mondo di servizi per i nostri clienti

I Nostri Servizi

Affidabilità, Innovazione e Qualità oltre ogni aspettativa ci consentono di offrire ai nostri Clienti non solo Arredi e Attrezzature Commerciali per qualsiasi esigenza ma anche una serie di consulenze che vanno dalla progettazione della fase di Start Up fino alla personalizzazione dei pagamenti con finanziamenti personalizzati e ad un servizio di assistenza post vendita senza pari.
La nostra Sede Operativa, i nostri magazzini ed il nostro Showroom si trovano a Torrenova, in provincia di Messina, grazie anche a questa scelta logistica, alla nostra Professionalità,  all’Esperienza maturata negli oltre 30 anni di attività ed al costante Aggiornamento del nostro personale qualificato, l’azienda è riuscita ad imporsi come punto di riferimento nel settore della commercializzazione di Arredamenti ed Attrezzature Commerciali, riuscendo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in tutta la Sicilia e non solo.

+4500

ORE DI FORMAZIONE

Perchè non c'è sostenibilità senza radici e crescita costante

+2700

CLIENTI

Imprenditori che hanno avuto fiducia nel nostro modo di lavorare

+35

ANNI DI ESPERIENZA

Essere affidabili vuol dire avere un background tangibile

+9000

REFERENZE

Un magazzino fornito di migliaia di referenze in pronta cosegna.

Sopralluoghi e Preventivi
Gratuiti

I nostri tecnici potranno raggiungere il vostro spazio commerciale per effettuare un sopralluogo gratuito, le prime misure degli ambienti e di conseguenza una stima dei costi. Se avete già a disposizione delle planimetrie, riusciremo a sviluppare la soluzione di arredamento più efficace per valorizzare la vostra attività commerciale.
I nostri preventivi redatti in modo chiaro e analitico, presentano tutte le informazioni dettagliate delle attrezzature commerciali o degli arredi e riportano:

  • Marca, modello, dimensioni, caratteristiche costruttive e tecniche
  • Indicazione singolo prezzo per articolo
  • Specifica di quanto non inerente la fornitura
  • Condizioni generali di vendita

Servizio di
Progettazione

Ogni nostra realizzazione è frutto di uno studio attento da parte del nostro staff di architetti, ingegneri e designer, il nostro ufficio tecnico interno analizza ogni richiesta e la sviluppa secondo canoni di massima professionalità.
Dopo aver esaminato il tipo di attività commerciale ed ascoltato le esigenze dei nostri clienti, il nostro staff tecnico redige un progetto di arredo su misura, con la possibilità di visionare tale progetto anche in 3D, in modo da far comprendere meglio ai nostri clienti quale sarà il risultato finale e poter modificare ogni dettaglio prima del progetto definitivo.
Ogni lavoro è il risultato del dialogo costante tra i tecnici progettisti e le esigenze del committente, Arreturcom è in grado di proporre non solo ogni tipologia di arredamento ma anche una attenta consulenza che contribuisce ad un corretto risultato anche nelle più difficili e svariate situazioni.


Finanziamenti

Attraverso gruppi finanziari con notevole esperienza nel settore e mediante agevolazioni fiscali in vigore e contributi a fondo perduto, Arreturcom è in grado di far sovvenzionare l’intero investimento dei propri clienti con pagamenti personalizzati sia che si tratti di arredamento sia di acquisto di attrezzature commerciali.
Sappiamo bene che la fase di lancio di una nuova attività commerciale è quella più dispendiosa e per questo cerchiamo di dilazionare i pagamenti in funzione delle esigenze di chi ha creduto nella nostra azienda.

Direzione Lavori e
Montaggio

Grazie al nostro Studio Tecnico interno formato da Architetti e Designer siamo in grado di affiancare i Clienti nella fase di direzione lavori di una struttura commerciale, sia per nuove realizzazioni, sia per restyling di attività commerciali già avviate.
L’esperienza della nostra azienda e la professionalità delle nostre maestranze si occuperanno inoltre della gestione del montaggio degli arredamenti e delle attrezzature riducendo al minimo i tempi tecnici di installazione ed il collaudo e le rispettive prove tecniche dei macchinari prima dell’apertura del locale.


Assistenza Tecnica
Post Vendita

Punto di forza per la cura dei nostri Clienti è sempre stata l’assistenza tecnica post vendita, infatti Arreturcom da anni installa, collauda e ripara tutte le attrezzature anche dopo la fase di montaggio e l’avvio delle attività, offrendo un rapido intervento in caso di guasti alle attrezzature da lavoro. Il nostro Personale Tecnico continuamente aggiornato riesce a garantire interventi rapidi e risolutivi nel più breve tempo possibile.
Seguiamo il cliente anche dopo il montaggio delle attrezzature e l’avvio della sua attività, offrendo assistenza e pronto intervento in caso di guasti o ulteriori miglioramenti di quanto già realizzato.

Formazione e
Consulenza

Arreturcom durante l’anno organizza sempre manifestazioni di grande interesse, open day e corsi di formazione con maestri gelatieri, pasticceri, chef e pizzaioli che si svolgono periodicamente nella nostra sede di Torrenova (Messina), tali eventi servono ad aiutare i nostri clienti non solo nella scelta delle varie attrezzature ma anche ad avere un approccio più diretto per il corretto utilizzo dei macchinari da loro acquistati.
Non forniamo soltanto arredamenti commerciali ma, consapevoli di 30 anni di esperienza siamo lieti di offrire consulenze tecniche specializzate per chi volesse installare impianti di aspirazione, impianti di confezionamento e qualsiasi altra tipologia di attività commerciale.