Forno rotativo a convezione a datto a piccoli e medi laboratori di panificazione o pasticceria. Disponibile nelle versioni ad alimentazione elettrica o a combustione. Capacità del carrello 8 o 10 teglie. Ridotte dimensioni di ingombro. Estremamente versatile.
Forno rotativo a convezione. A datto a piccoli e medi laboratori di panificazione o pasticceria. Disponibile nelle versioni ad alimentazione elettrica o a combustione. Possibilità di sovrapporre al forno una camera di cottura elettrica a 2 teglie o una cella di lievitazione a 12 teglie.
Forno rotativo a convezione adatto a laboratori sia di panificazione che di pasticceria. Compatto ma di notevole capacità produttiva. Disponibile solo nella versione ad alimentazione elettrica. Dimensioni del forno estremamente ridotte.
Forno rotativo a convezione. Adatto a laboratori sia di panificazione che di pasticceria. Compatto ma di notevole capacità produttiva. Disponibile nelle versioni ad alimentazione elettrica o a combustione. Struttura particolarmente ridotta in profondità.
Forno rotativo a convezione. Adatto a laboratori sia di panificazione che di pasticceria. Compatto ma di notevole capacità produttiva. Disponibile nelle versioni ad alimentazione elettrica o a combustione. Struttura particolarmente ridotta in larghezza.
Forno rotativo a convezione particolarmente indicato per grandi laboratori di panificazione dotato di grande capacità di cottura. Disponibile nelle versioni ad alimentazione elettrica o a combustione. Struttura particolarmente ridotta in profondità.
Forno rotativo a convezione. Particolarmente indicato per grandi laboratori di panificazione. Dotato di grande capacità di cottura. Disponibile nelle versioni ad alimentazione elettrica o a combustione. Struttura ridotta in larghezza.
Forno statico a piani fissi. Particolarmente indicato per grandi laboratori di panificazione. Dotato di grande capacità di cottura. Alimentazione elettrica. Camere di cottura indipendenti. Disponibile in molteplici configurazioni.
Forno statico a piani fissi. Particolarmente indicato per grandi laboratori di panificazione. Dotato di grande capacità di cottura. Funzionamento a combustione (gas, gasolio...). Disponibile in molteplici configurazioni. Piani di cottura refrattari in fibra di vetro.
Forno statico a piani fissi. Compatto ma di notevole capacità produttiva. Funzionamento a combustione (gas, gasolio...). Struttura estremamente compatta. Le dimensioni particolarmente ridotte sono perfettamente abbinate ad una notevole capacità produttiva.
Forno statico a piani fissi. Dotato di grande capacità di cottura. Particolarmente indicato per grandi laboratori di panificazione. Funzionamento a combustione (gas, gasolio...). Dotato di un nuovo sistema di circolazione dei fumi.
Forno statico a piani fissi. Adatto anche a grandi laboratori. Dotato di grande capacità di cottura. Funzionamento combinato a combustione ed elettrico. Disponibile in molteplici configurazioni. Molto versatile, la possibilità di accendere anche solo la camera elettrica.
Arreturcom Group S.r.l. ha sede a Torrenova, in Provincia di Messina. Da oltre 30 anni ci occupiamo della fornitura ed installazione di arredamenti ed attrezzature commerciali in tutta Italia. Siamo fornitori ufficiali dei più prestigiosi brand: Rational, Silko, Hiber, Italforni, Pavesi, Grossfillex ...>