Cerca un Prodotto

PAVESI

PAVESI
Mostra:
Ordina per:
Forno tradizionale RPM Pavesi - Mod. 120

Piccolo e con una capienza di circa 4/5 pizze, a legna o a gas, Piano di cottura monoblocco autodilatante, è consigliato per locali con massimo 40/50 posti o a chi vuole semplicemente dare un servizio in più alla propria clientela senza perdere spazio.

Visualizza la scheda completa

Forno tradizionale RPM Pavesi - Mod. 140

Forno tradizionale.  Perfettamente circolare, capienza massima da 8 a 12 pizze, a legna e a gas. Piano di cottura monoblocco autodilatante. Capacità produttiva di più di 100 pizze / ora. Uno dei ns. modelli più venduti. Il massimo della produttività ad un costo bassissimo.

Visualizza la scheda completa

Forno tradizionale RPM Pavesi - Mod. 140/160

Il nostro forno più venduto, capienza fino a 14 pizze, a legna e a gas, piano di cottura monoblocco autodilatante. Consumi identici al Mod. 140, ma produttività superiore ( si superano tranquillamente le 120 pizze/ora.). Ideale per pizzerie con il lavoro concentrato in poche ore.

Visualizza la scheda completa

Forno tradizionale RPM Pavesi - Mod. 140/160

Il Forno più grande della produzione standard, funzionamento a legna e a gas, piano di cottura monoblocco. Capienza fino a 16 pizze con una produttività impressionante (si può arrivare anche a 150/160 pizze/ora). Ideale per la produzione di pizza al metro.

Visualizza la scheda completa

Forno tradizionale Joy Pavesi - Mod. 90

Come tutti i forni Pavesi ha il piano di cottura monoblocco autodilatante ed è consigliato per locali con massimo 20 posti o per chi vuole semplicemente dare un servizio in più alla propria clientela senza perdere spazio. Ideale per cucinare la pizza con un forno professionale.

Visualizza la scheda completa

 

Forno tradizionale Joy Pavesi - Mod. 120

Piccolo e con una capienza di 4/5 pizze. Ha il piano di cottura monoblocco autodilatante ed è consigliato per locali con massimo 40/50 posti o per chi vuole semplicemente dare un servizio in più alla propria clientela senza perdere spazio. Resa eccezionale, ingombri ridotti.

Visualizza la scheda completa

Forno tradizionale Joy Pavesi - Mod. 140

Perfettamente circolare, capienza massima da 8 a 10 pizze con piano di cottura monoblocco autodilatante. Capacità produttiva di più di 100 pizze/ora. Il massimo della produttività ad un costo bassissimo. Nato per offrire uno strumento di lavoro di altissimo livello.

Visualizza la scheda completa

Forno tradizionale Joy Pavesi - Mod. 140/160

Capienza massima da 10 a 14 pizze con piano di cottura MONOBLOCCO autodilatante. Capacità produttiva di più di 120 pizze/ora. Il massimo della produttività ad un costo bassissimo. Nato per offrire uno strumento di lavoro di altissimo livello ma unico nel suo genere.

Visualizza la scheda completa

Forno rotativo Pavesi - PVP 150 TW

Piano di cottura del diametro cm.150. Monoblocco rotante, capacità di 14/18 pizze,ideale per pizza al metro, distribuzione del calore omogenea, volta piana, camera rotonda, bocca singola 62x24, passa da 100° C. a 300° C. in circa 60 minuti.

Visualizza la scheda completa

Forno rotativo Pavesi - Twister

Piano di cottura diametro cm 130 MONOBLOCCO ROTANTE, funzionamento a legna, a gas, o combinato legna/gas, bocca singola, distribuzione del calore omogenea, potenzialità produttiva che può superare le 160 pizze/ora e 400 pizze cotte consecutivamente.

Visualizza la scheda completa

 

Forno rotativo Pavesi - Joy 110 TW

Piano cottura diametro cm 110 monoblocco rotante, capacità di 8/10 pizze. Un forno piccolo ed estremamente reattivo. Recupera immediatamente le calorie cedute in cottura.  Semplice da usare, velocità di rotazione regolabile, piano cottura sempre in temperatura.

Visualizza la scheda completa

Twister Side

FORNO TWISTER LEGNA O GAS - PIANO DI COTTURA MONOBLOCCO ROTANTE – VOLTA A CUPOLA
Piano di cottura diametro cm 130 MONOBLOCCO ROTANTE, funzionamento a legna, a gas, o combinato legna/gas, bocca singola, distribuzione del calore omogenea, potenzialità produttiva che può superare le 160 pizze / ora e le 400 pizze cotte consecutivamente (dati rilevati in pizzeria).
Ottimo per grandi locali o per pizzerie con lavoro concentrato in poche ore, con l’esigenza di mantenere la tradizionalità della cottura a legna e la volontà di dare alla propria clientela un prodotto sempre perfetto, risparmiando tempo e fatica. Tutti i forni a legna Pavesi possono essere dotati di bruciatore a comando elettronico , inclusa una speciale protezione Inox contro la fuliggine della legna, ed essere alimentati a gas.

Visualizza Scheda Completa

RPM LEGNA O GAS

FORNO TRADIZIONALE RPM LEGNA O GAS - PIANO FISSO MONOBLOCCO
Il nostro Forno più Venduto, capienza fino a 14 pizze, a legna e a gas, Piano di cottura MONOBLOCCO autodilatante. Consumi identici al Mod. 140, ma produttività superiore ( si superano tranquillamente le 120 pizze / ora ). Ideale per grandi locali o per pizzerie con il lavoro concentrato in poche ore. Ottimo anche per pizze giganti di diametro sopra i 40 cm.
Il piano di cottura dei forni Pavesi è realizzato in un unico blocco refrattario dello spessore di 7 cm e del peso medio di 250 Kg.
Tutti i forni tradizionali a legna Pavesi possono essere dotati di bruciatore a comando elettronico , inclusa una speciale protezione Inox contro la fuliggine della legna, ed essere alimentati a gas.

Visualizza Scheda Completa

Joy Tradizionale o Rotativo

FORNO TRADIZIONALEJOY LEGNA O GAS - PIANO FISSO MONOBLOCCO O ROTATIVO
Capienza massima da 10 a 14 pizze. Capacità produttiva di più di 120 pizze/ora. Il massimo della produttività ad un costo bassissimo.
Nato per offrire uno strumento di lavoro di altissimo livello ma unico nel suo genere, perché fortemente caratterizzato a livello estetico, quasi un pezzo di design.
Il piano di cottura dei forni Pavesi è realizzato in un unico blocco refrattario dello spessore di 7 cm e del peso medio di 250 Kg.
Tutti i forni tradizionali a legna Pavesi possono essere dotati di bruciatore a comando elettronico, inclusa una speciale protezione Inox contro la fuliggine della legna, ed essere alimentati a gas.

Visualizza Scheda Completa

PVP TW GAS O LEGNA

Piano di cottura diametro cm 150 Pavesi MONOBLOCCO ROTANTE, capacità di 14/18 pizze, VOLTA PIANA, camera quadrata con pareti in Calcestruzzo refrattario, Bocca singola 56x27, passa da 100° C. a 300° C. in circa 60 minuti (dati rilevati con Bruciatore Gas Metano da 34 KW/h e canna coibentata da 20 cm. di diametro utile).
Tutti i forni a Gas Pavesi nascono con il bruciatore a Gas a gestione elettronica.

Visualizza Scheda Completa

Piano di cottura diametro cm 150 Pavesi MONOBLOCCO ROTANTE bocca singola 62x24, capacità di 14/18 pizze, ideale per la pizza al metro, VOLTA PIANA, pareti in calcestruzzo refrattario ad alta densità, tondeggianti e di spessore elevato, per aumentare ulteriormente l’accumulo di calore (volano termico), legnaia e scarico cenere a sinistra o a destra, passa da 100° C. a 300° C. in circa 60 minuti (dati rilevati con legna secca e canna coibentata da 25 cm. di diametro utile).
Tutti i forni a legna, possono essere dotati di bruciatore di gas a gestione elettronica della temperatura.

Visualizza Scheda Completa


Arreturcom Group S.r.l. ha sede a Torrenova, in Provincia di Messina. Da oltre 30 anni ci occupiamo della fornitura ed installazione di arredamenti ed attrezzature commerciali in tutta Italia. Siamo fornitori ufficiali dei più prestigiosi brand: Rational, Silko, Hiber, Italforni, Pavesi, Grossfillex ...>