Argos, a basso numero di giri, estrae succo a freddo in grande quantità mantenendo inalterati i valori nutritivi della frutta e verdura senza perdere vitamine, minerali e antiossidanti. Si caratterizza per: bassissimo numero di giri, silenzioso, grande potenza, altissimo rendimento.
Lemonsprint è stato ideato per ottenere il succo dei limoni in modo automatico in quanto non esiste nessuna macchina sul mercato in grado di lavorare con i limoni. Di conseguenza si possono spremere anche le arance, i pompelmi e i lime. Grande facilità d’uso.
R10 lavora ogni porzione in media 50 volte per realizzare palline d’impasto perfettamente chiuse e rotonde, consente di lavorare più veloce e senza fatica.
R10 è l’unica macchina in grado di lavorare porzioni d’impasto da 70 a 1.200 grammi senza nessuna regolazione e senza modifiche.
Il percorso dell’impasto è totalmente a vista, il che garantisce il controllo visivo del lavoro ed evita ogni rischio, consente inoltre una pulizia più semplice ed accurata.
R10 è costruita in Italia, con materiali di prima qualità, come l’acciaio ad alto spessore per la base e la fusione di alluminio anodizzato per i due coni.
Disponibile in tre versioni: banco, su carrello in acciaio inox con ruote, rivestimenti antiaderenti per impasti particolari.
Le sue dimensioni ridotte permettono di collocare agevolmente Cubo su qualsiasi piano della cucina.
In un’ora, Cubo è in grado di trattare fino a 150kg d’impasto tagliando automaticamente porzioni calibrate con un risparmio di tempo notevole per la tua attività.
Cubo svolge automaticamente la fase di pezzatura dell’impasto riducendo gli sprechi di tempo.
Cubo è la prima spezzatrice il cui contenitore per l’impasto può essere rimosso senza attrezzi permettendo una pulizia accurata.
La precisione di Cubo è dovuta a un sistema elettronico innovativo in grado di pesare le porzioni d’impasto una ad una.
M46 è molto facile da usare: si carica l'impasto per pizza nella vasca che contiene fino a 50 litri, si regola il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e al resto ci pensa lei.
Le porzioni vengono arrotondate più di 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse, come fossero state fatte a mano.
L’unica spezzatrice il cui contenitore per l’impasto può essere rimosso senza attrezzi permettendo una pulizia accurata.
In acciaio inox e alluminio anodizzato, M46 è stata ideata pensando anche alla pulizia quotidiana.
In un'ora, M46 trasforma 200kg di impasto per pizza in palline pronte per la lievitazione: un lavoro pari a quello di tre pizzaioli.
M48 è semplice basta caricare l'impasto nella vasca che contiene fino a 44 litri, si regola il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e al resto ci pensa lei.
Le porzioni vengono arrotondate più di 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse, come fossero state fatte a mano.
M48 è predisposta per tagliare ed arrotondare porzioni che possono variare da 180 a 550 grammi. Sostituendo il cono di uscita si possono ottenere le pezzature di grammatura inferiore, da 70 a 180gr.
Si possono anche ottenere porzioni più importanti amalgamando due pezzi in modo omogeneo fino a 1200gr. In tal caso l’arrotondatrice sarà equipaggiata di un gruppo di alimentazione fornito in optional e le porzioni di pasta saranno inserite manualmente.
In acciaio inox e alluminio anodizzato, M48 è stata ideata pensando anche alla pulizia quotidiana.
In un'ora, M48 trasforma 400kg di impasto per pizza in palline pronte per la lievitazione: un lavoro pari a quello di tre pizzaioli.
M50 è semplice basta caricare l'impasto nella vasca che contiene fino a 50 litri, si regola il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e al resto ci pensa lei.
Le porzioni vengono arrotondate più di 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse, come fossero state fatte a mano.
M50 è predisposta per tagliare ed arrotondare porzioni che possono variare da 260 a 1100 grammi.
In acciaio inox e alluminio anodizzato, M50 è stata ideata pensando anche alla pulizia quotidiana.
In un'ora, M50 trasforma 400kg di impasto per pizza in palline pronte per la lievitazione: un lavoro pari a quello di tre pizzaioli.
Con C3, lavori da solo e ti liberi di lunghe fasi di lavorazione dell’impasto.
C3 è semplice, basta inserire gli ingredienti nella vasca che contiene fino a 44 litri, regolare l’impastatrice e poi il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e la velocità di lavoro: al resto ci pensa lei.
Le palline sono pesate elettronicamente e vengono arrotondate poi in media 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse e rotonde, come fossero state fatte a mano.
C3 lavora grande quantità d’impasto ed è predisposta per tagliare ed arrotondare porzioni che possono variare da 180 a 550 grammi.
Sostituendo il cono di uscita si possono ottenere le pezzature di grammature inferiore, da 70 a 180gr.
Costruita in acciaio inox e alluminio anodizzato la pulizia quotidiana è molto semplice.
Arreturcom Group S.r.l. ha sede a Torrenova, in Provincia di Messina. Da oltre 30 anni ci occupiamo della fornitura ed installazione di arredamenti ed attrezzature commerciali in tutta Italia. Siamo fornitori ufficiali dei più prestigiosi brand: Rational, Silko, Hiber, Italforni, Pavesi, Grossfillex ...>