Cerca un Prodotto

FRIULCO

FRIULCO
Mostra:
Ordina per:
Estrattore a freddo FriulCo - Argos

Argos, a basso numero di giri, estrae succo a freddo in grande quantità mantenendo inalterati i valori nutritivi della frutta e verdura senza perdere vitamine, minerali e antiossidanti. Si caratterizza per: bassissimo numero di giri, silenzioso, grande potenza, altissimo rendimento.

Visualizza la scheda completa

 

Spremiagrumi automatico - Friulco

Lemonsprint è stato ideato per ottenere il succo dei limoni in modo automatico in quanto non esiste nessuna macchina sul mercato in grado di lavorare con i limoni. Di conseguenza si possono spremere anche le arance, i pompelmi e i lime. Grande facilità  d’uso.

Visualizza la scheda completa

Arrotondatrice da Banco R10 R10T R10L

R10 lavora ogni porzione in media 50 volte per realizzare palline d’impasto perfettamente chiuse e rotonde, consente di lavorare più veloce e senza fatica.
R10 è l’unica macchina in grado di lavorare porzioni d’impasto da 70 a 1.200 grammi senza nessuna regolazione e senza modifiche.
Il percorso dell’impasto è totalmente a vista, il che garantisce il controllo visivo del lavoro ed evita ogni rischio, consente inoltre una pulizia più semplice ed accurata.
R10 è costruita in Italia, con materiali di prima qualità, come l’acciaio ad alto spessore per la base e la fusione di alluminio anodizzato per i due coni.
Disponibile in tre versioni: banco, su carrello in acciaio inox con ruote, rivestimenti antiaderenti per impasti particolari.

Visualizza Video Dimostrativo

Spezzatrice Automatica CUBO

Le sue dimensioni ridotte permettono di collocare agevolmente Cubo su qualsiasi piano della cucina.
In un’ora, Cubo è in grado di trattare fino a 150kg d’impasto tagliando automaticamente porzioni calibrate con un risparmio di tempo notevole per la tua attività.
Cubo svolge automaticamente la fase di pezzatura dell’impasto riducendo gli sprechi di tempo.
Cubo è la prima spezzatrice il cui contenitore per l’impasto può essere rimosso senza attrezzi permettendo una pulizia accurata.
La precisione di Cubo è dovuta a un sistema elettronico innovativo in grado di pesare le porzioni d’impasto una ad una.

Visualizza Video Dimostrativo

Spezzatrice Arrotondatrice M46

M46 è molto facile da usare: si carica l'impasto per pizza nella vasca che contiene fino a 50 litri, si regola il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e al resto ci pensa lei.
Le porzioni vengono arrotondate più di 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse, come fossero state fatte a mano.
L’unica spezzatrice il cui contenitore per l’impasto può essere rimosso senza attrezzi permettendo una pulizia accurata.
In acciaio inox e alluminio anodizzato, M46 è stata ideata pensando anche alla pulizia quotidiana.
In un'ora, M46 trasforma 200kg di impasto per pizza in palline pronte per la lievitazione: un lavoro pari a quello di tre pizzaioli.

Visualizza Video Dimostrativo

Spezzatrice Arrotondatrice M48

M48 è semplice basta caricare l'impasto nella vasca che contiene fino a 44 litri, si regola il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e al resto ci pensa lei.
Le porzioni vengono arrotondate più di 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse, come fossero state fatte a mano.
M48  è predisposta per tagliare ed arrotondare porzioni che possono variare da 180 a 550 grammi. Sostituendo il cono di uscita si possono ottenere le pezzature di grammatura inferiore, da 70 a 180gr.
Si possono anche ottenere porzioni più importanti amalgamando due pezzi in modo omogeneo fino a 1200gr. In tal caso l’arrotondatrice sarà equipaggiata di un gruppo di alimentazione fornito in optional e le porzioni di pasta saranno inserite manualmente.
In acciaio inox e alluminio anodizzato, M48 è stata ideata pensando anche alla pulizia quotidiana.
In un'ora, M48 trasforma 400kg di impasto per pizza in palline pronte per la lievitazione: un lavoro pari a quello di tre pizzaioli.

Visualizza Video Dimostrativo

Spezzatrice Arrotondatrice M50

M50 è semplice basta caricare l'impasto nella vasca che contiene fino a 50 litri, si regola il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e al resto ci pensa lei.
Le porzioni vengono arrotondate più di 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse, come fossero state fatte a mano.
M50  è predisposta per tagliare ed arrotondare porzioni che possono variare da 260 a 1100 grammi.
In acciaio inox e alluminio anodizzato, M50 è stata ideata pensando anche alla pulizia quotidiana.
In un'ora, M50 trasforma 400kg di impasto per pizza in palline pronte per la lievitazione: un lavoro pari a quello di tre pizzaioli.

Visualizza Video Dimostrativo

 

Impastatrice Spezzatrice Arrotondatrice C3

Con C3, lavori da solo e ti liberi di lunghe fasi di lavorazione dell’impasto.
C3 è semplice, basta inserire gli ingredienti nella vasca che contiene fino a 44 litri, regolare l’impastatrice e poi il peso delle porzioni che si vogliono ottenere e la velocità di lavoro: al resto ci pensa lei.
Le palline sono pesate elettronicamente e vengono arrotondate poi in media 50 volte prima di uscire perfettamente chiuse e rotonde, come fossero state fatte a mano.
C3 lavora grande quantità d’impasto ed è predisposta per tagliare ed arrotondare porzioni che possono variare da 180 a 550 grammi.
Sostituendo il cono di uscita si possono ottenere le pezzature di grammature inferiore, da 70 a 180gr.
Costruita in acciaio inox e alluminio anodizzato la pulizia quotidiana è molto semplice.

Visualizza Video Dimostrativo


Arreturcom Group S.r.l. ha sede a Torrenova, in Provincia di Messina. Da oltre 30 anni ci occupiamo della fornitura ed installazione di arredamenti ed attrezzature commerciali in tutta Italia. Siamo fornitori ufficiali dei più prestigiosi brand: Rational, Silko, Hiber, Italforni, Pavesi, Grossfillex ...>