Cerca un Prodotto

Dell'oro

Dell'oro
Mostra:
Ordina per:
Impastatrice a Forcella C-090 C-091

Vengono costruite in due modelli con capacità d’impasto kg. 20/30.
Durante la progettazione vi è stata una particolare attenzione nella scelta dei materiali migliori e del rapporto di velocità (tra vasca e forcella). Questo ci ha consentito di ottenere una macchina moderna che impasta dolcemente con cura qualsiasi tipo di impasto.
Impianto elettrico in bassa tensione, dispositivi antinfortunistici a norme CE.Il coperchio integrale è garanzia di igienicità per il prodotto.La forcella e la vasca sono in inox. 
Disponibile a 1 o 2 velocità.

Visualizza Scheda Completa

Impastatrice a Braccia Tuffanti

Macchina con struttura portante totalmente in acciaio. Tutti i meccanismi della testata e della vasca, funzionano con ingranaggi in bagno d’olio. La vasca, i bracci impastanti e lo schermo antinfortunio sono realizzati in acciaio inox. La perfetta conformazione dei bracci impastanti permette di ottenere con la stessa macchina anche impasti piccoli. E’ ottima sia per impasti di pasticceria che per il panificio e recentemente introdotta anche nelle pizzerie più attente alla qualità del prodotto. In alternativa al classico impianto semi-automatico, è possibile montare l’impianto automatico digitale programmabile con 2 timer. Impianto elettrico è a bassa tensione a norme CE.
I modelli da kg. 45/60/90/110 montano di serie motori a due velocità. I modelli più grossi montano motori a due velocità solo se richiesti.

Visualizza Scheda Completa

TWIN TECH

TWINTECH è un’impastatrice a bracci tuffanti brevettata, che presenta alcune importanti innovazioni rispetto ad una impastatrice tradizionale. Innanzitutto, garantisce maggior efficienza e rispetto per l’ambiente grazie all’assenza di olio negli ingranaggi. Infatti TWINTECH è dotata di ingranaggi in tecnopolimero, con conseguenti vantaggi in termini di durata nel tempo e di maggiore silenziosità. Di serie TWINTECH esegue min. 40 battute/minuto e max. 60 battute/minuto. Tutte le impastatrici a bracci tuffanti TWINTECH sono dotate di riparo in AR, di
motore auto frenante e organi in movimento su cuscinetti a sfera. I modelli di impastatrici TWINTECH sono, inoltre, dotate di bracci in acciaio inox, dove per i modelli 45 e 55 un braccio è regolabile in altezza per facilitare le operazioni di estrazione dell’impasto dalla vasca. Sono disponibili varie colorazioni per completare la cura con cui realizziamo questa impastatrice tuffante, uno strumento che non può mancare nei laboratori di panificazione, pasticceria e nelle pizzerie che amano abbinare la funzionalità al gusto estetico.
 

Spezza - Arrotondatrice F-460

Questa macchina è stata progettata per spezzare ed arrotolare in automatico la pasta da pizza a forma sferica, senza maltrattarla.
I pezzi tagliati passano automaticamente nell’arrotondatrice a lumaca, che li arrotola; quindi vanno a depositarsi finiti nel cassetto. Nel basamento della macchina è stato ricavato un vano dove è possibile inserire i contenitori delle palline, che vengono forniti solo su richiesta.
Interamente montata su cuscinetti; non necessita di alcuna manutenzione. La tramoggia di carico ha una capacità di circa 5 kg. La spezzatrice ha una produzione di circa 1.000 pezzi/ora. La grammatura è regolabile da un apposito comando che ha un campo di variazione di circa 70 gr. Nei differenti modelli, a seconda dei rapporti montati, si possono ottenere pesi da un minimo di gr. 100 ad un massimo di gr. 300.

Visualizza Scheda Completa

Arrotondatrici a Lumaca

Macchina creata per sagomare piccoli pezzi di pasta con forma sferica.
A richiesta è possibile avere 10 tipi di lumache intercambiabili a secondo della grammatura che desiderate arrotondare.
Ha una produzione di circa 2.000 pezzi/ora.
Tutte le lumache vengono teflonate per consentirvi di lavorare qualsiasi tipo di pasta.
La macchina è costruita in acciaio inox.

Visualizza Scheda completa

Spezzatrice - Arrotondatrice a Pesi Variabili

Questa macchina è stata progettata per spezzare ed arrotolare in automatico la pasta a forma sferica, senza maltrattarla.
I pezzi calibrati e tagliati passano automaticamente nell’arrotondatrice a lumaca, che li arrotola in palline; quindi vanno a depositarsi finiti nel cassetto.
Nel basamento della macchina è stato ricavato un vano dove è possibile inserire i contenitori delle palline, che vengono forniti solo su richiesta. Interamente montata su cuscinetti; non necessita di alcuna manutenzione. La tramoggia di carico ha una capacità di circa 5 Kg.
La spezzatrice ha una produzione di circa 2.000/1.000 pezzi/ora in base alla grammatura richiesta.
La grammatura è regolabile da un apposito comando meccanico e da un inverter; lavora da un minimo di 70 gr. fino ad un massimo di 310 gr.
Ideale per chi ha diversi pesi da spezzare.

Visualizza Scheda Completa

Spianatrice “LA PIZZAIOLA”

Il nostro stendi-pizze creato per spianare le palline lievitate in dischi di pasta per la produzione delle pizze.
Costruite in due modelli: la piccola lavora fino ad un diametro massimo cm. 35;
la grande fino ad un diametro massimo cm. 50.
In entrambi i modelli il diametro e lo spessore sono regolabili dall’operatore. La lavorazione viene svolta in due passaggi con due coppie di cilindri speciali, antiaderenti e indipendenti con relativi raschiatori e regolatori di spessore. Tempo di spianatura di un pezzo: 6 secondi. Semplicità di la- vorazione. Minimo ingombro. La macchina è predisposta per essere messa sul tavolo o attaccata al muro. Completa di cassetto per sfarinatore e dispositivo antinfortunistico a norma di legge.
Adatta anche per la produzione di piadine e del pane Arabo.
Completamente inox.

Visualizza Scheda Completa


Arreturcom Group S.r.l. ha sede a Torrenova, in Provincia di Messina. Da oltre 30 anni ci occupiamo della fornitura ed installazione di arredamenti ed attrezzature commerciali in tutta Italia. Siamo fornitori ufficiali dei più prestigiosi brand: Rational, Silko, Hiber, Italforni, Pavesi, Grossfillex ...>